ESCL. TB – Milanese Parma al vertice, sfida al 2°. Mercato inverno…

Il direttore sportivo Mauro Milanese su Serie B, promozioni e retrocessioni

Il campionato di Serie B è stato descritto dal direttore sportivo Mauro Milanese come “equilibratissimo” e “difficile” da prevedere. Secondo lui, il livello generale della Serie B è stato abbassato a causa della grande parità tra le squadre, rendendo la lotta per la promozione e la battaglia per evitare la retrocessione estremamente avvincenti.

Milanese ha anche analizzato le operazioni di mercato invernale, sostenendo che il mercato di riparazione non farà la differenza nel campionato. Tuttavia, ha identificato il Parma come favorito per la promozione, insieme a squadre come Cremonese, Palermo e Como.

Nel corso dell’intervista, Mauro Milanese ha parlato delle squadre che l’hanno sorpreso positivamente, come il Cittadella, e di quelle che si aspettava di più, come la Sampdoria e lo Spezia, sottolineando l’imprevedibilità della Serie B.

Infine, il direttore sportivo ha elogiato il giocatore Mihaila del Parma e ha condiviso ricordi della sua esperienza con la Reggiana, sottolineando la sua stima per il direttore sportivo Goretti.

Un momento interessante dell’intervista è stato quando Mauro Milanese ha rivelato di essere in contatto con i “Ragazzi del 1997-98”, un gruppo che include personaggi del calibro di Ronaldo, con cui ha giocato nell’Inter, e con cui condivide ancora forti legami di amicizia.

L’intervista offre uno sguardo approfondito sul panorama della Serie B e sulle varie dinamiche che influenzano il campionato, fornendo interessanti osservazioni da parte di Mauro Milanese, un professionista con una vasta esperienza nel calcio italiano.

– Campionato cadetto Serie B
– Mauro Milanese direttore sportivo
– Mercato invernale squadre promozione


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Exit mobile version