Notizie dei mercati

Esclusivo: Blackstone venderà una quota di 400 milioni di dollari nel REIT indiano Embassy; ADIA guarda agli investimenti – fonti

Blackstone Inc.
venderà una partecipazione del valore massimo di 400 milioni di dollari in Embassy Office Parks REIT, il più grande fondo di investimento immobiliare dell’India, attraverso operazioni di blocco nella borsa indiana, hanno dichiarato a Reuters 3 fonti che hanno familiarità con la questione.

Il fondo sovrano di Abu Dhabi, uno dei più grandi al mondo, verosimilmente raccoglierà perlomeno la metà della quota che Blackstone venderà, ha dichiarato una delle fonti.

Embassy Office Parks, il 1º REIT indiano a quotarsi nel 2019, possiede e si occupa di un portafoglio di oltre 42 milioni di metri quadrati di parchi per uffici ed immobili per uffici in città come Bengaluru e Mumbai. È il più grande REIT di uffici in Asia per superficie.

Nelle operazioni in blocco pianificate nelle borse indiane all’inizio della settimana prossima, la vendita di Blackstone avrebbe un valore di all’incirca 300-400 milioni di dollari, hanno detto le fonti, che hanno tutte rifiutato di essere nominate poichè le discussioni sono private e sensibili.

Esclusivo: Blackstone venderà una quota di 400 milioni di dollari nel REIT indiano Embassy; ADIA guarda agli investimenti – fonti

Esclusivo Blackstone vender


FIMA2917# 2022-09-23T17:03:27+02:00

Show More