Notizie dei mercati

Ftse Mib: ecco un titolo che può volare. Upside del 176%

This content has been archived. It may no longer be relevant

#piazzaaffari

Tra i peggiori del Ftse Mib oggi troviamo anche una blue chip che da inizio anno ha visto il suo valore più che dimezzarsi. Per gli analisti e un ottimo affare.

A Piazza Affari la seduta odierna va avanti in netta diminuizione, con il Ftse Mib che per ora cede il 2,7%, dopo aver segnato una perdita anche superiore ai 3 punti percentuali.

Iveco Group tra i peggiori del Ftse Mib

Tra le blue chip che perdono più dell’indice principale troviamo anche Iveco Group che, dopo aver chiuso la sessione di ieri con un progresso di quasi 2 punti percentuali, e colpito da una pioggia di vendite oggi.

Negli ultimi minuti il titolo si presenta a 4,698 euro, con un affondo del 4,21% e oltre 1,4 milioni di azioni passate di mano fino a ora, contro la media degli ultimi 30 giorni equivalente a circa 1,6 milioni.

Iveco Group poco distante dai minimi storici

Iveco Group continua a viaggiare a non molta distanza dai minimi storici aggiornati il passato 6 luglio a 4,5805 euro, con un valore più che dimezzato rispetto ai prezzi di chiusura del 1º giorno di quotazione, il passato 3 gennaio, in area 10,8 euro. 

Iveco Group: accordo per quota di minoranza in Blue Energy

Iveco Group finisce sotto la lente dopo che FPT Industrial, società del gruppo, ha annunciato una intesa per effettuare un investimento di minoranza in Blue Energy Commercial Vehicles.

Quest’ultima e una società indiana attiva nella produzione di veicoli commerciali a energia pulita con il…


FIGN2917 => 2022-09-29 17:09:00
piazzaaffari

Show More