Il boom delle criptovalute ha portato alla creazione di numerose start-up nel settore, e una di queste è Young Platform, fondata da un gruppo di giovani universitari del Politecnico di Torino, molti dei quali originari dell’Albese. Questa innovativa piattaforma di compravendita ha rapidamente conquistato un pubblico giovane e si è distinta anche per l’aspetto educativo legato all’uso delle monete digitali.
Recentemente, Andrea Ferrero, 26 anni, amministratore delegato di Young Platform, è stato ospite della sala podcast di Gazzetta d’Alba, dove ha raccontato la loro scelta imprenditoriale e ha analizzato il mercato delle criptovalute. Durante l’intervista, Ferrero ha parlato dei rischi e delle opportunità presenti nel settore, nonché delle ultime innovazioni digitali, come ad esempio gli Nft.
L’interessante intervista condotta da Gazzetta d’Alba è disponibile sia in formato video che audio, rendendola facilmente accessibile a un’ampia varietà di pubblico. Inoltre, la piattaforma di streaming Spotify offre la possibilità di ascoltare l’episodio direttamente dai propri canali.
L’ascesa di Young Platform è un esempio dell’entusiasmante sviluppo che il settore delle criptovalute sta vivendo, e rappresenta un’opportunità per i giovani imprenditori di lasciare il segno in un campo in continua evoluzione.
Se sei interessato a saperne di più sull’azienda e sulle prospettive del mercato delle criptovalute, non perdere l’occasione di ascoltare l’entusiasmante intervista di Andrea Ferrero su Fuori dai fogli.
– PODCAST
– Fuori dai fogli
– Young Platform
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN