H-Farm, superati i 50 milioni di fatturato nel 2018

MILANO – H-Farm chiude il 2018 con risultati in deciso miglioramento. La società – spiega il presidente Riccardo Donadon in una lettera agli azionisti ha chiuso l’anno con un valore della produzione superiore ai 50 milioni di euro ed Ebitda gestionale positivo per la prima volta nella sua storia. Un dato positivo nonostante lo slittamento della partenza del progetto di costruzione del Campus, inizialmente previsto per l’autunno 2018 e poi slittato di due anni.

Forte crescita per il settore Innovation, che aiuta le società nel processo di trasformazione digitale e che ha registrato ricavi per 40 milioni, in crescita del 15% sul 2017 e dell’80% sul 2015, con l’acquisizione di nuovi clienti del calibro di Adidas, Lufthansa, Volkswagen e grandi gruppi del mondo della moda come Lvmh, Kering. Progressi anche nell’area Education. Tra i…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer