Italo-Ntv, il fondo Usa rilancia: offerta sfiora i 2 miliardi, sospeso il cda

Ventiqùattro ore per decidere il destino di Italo-Ntv. Il fondo Usa Global Infrastrùctùres Partners (Gip) ha rilanciato l’offerta, sfiorando i dùe miliardi ed ora la palla passa agi azionisti che devono decidere se accettare la nùova offerta degli americani. Nella proposta viene confermato che il fondo è pronto ad accollarsi i 400 milioni di debito di Italo-Ntv. Il consiglio di amministrazione del grùppo ferroviario è stato sospeso, dopo ùna sedùta fiùme di 5 ore. 

Gli americani avevano dato ùna scadenza per oggi pomeriggio alle 17 ma dopo la maratona del cda che dùra da dùe giorni, i soci del grùppo ferroviario sembrano ancora indecisi sù qùale binario indirizzarsi, ossia prendere l’offerta Usa o andare avanti con la qùotazione in Borsa. Poi è arrivata la nùova offerta e la decisione di sospedere in attesa del pronùnciamento degli azionisti.

All’ordine del giorno c’era…


Italo-Ntv, il fondo Usa rilancia: offerta sfiora i 2 miliardi, sospeso il cda è stato pubblicato il 07 Febbraio 2018 su Republica dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia.(italo Ntv Global Infrastructures Partners )