Italotreno, non solo film: l’intrattenimento a bordo punta anche su scopa e briscola

ROMA – Giochi sì, ma non d’azzardo. Le tradizionali sfide a carte salgono a bordo di Italo. La nuova sezione, in collaborazione con Digitalmoka, sarà presto disponibile sul portale di bordo Italo Live, che comprende già una vasta gamma di attività per l’intrattenimento. Il sito, nato per mettere a proprio agio i passeggeri durante il viaggio, offre cinema, musica, news e giochi. Sono disponibili più di 130 film e 4 stazioni radiofoniche, ma anche libri, meteo, cartoni animati per i più piccoli e una vera e propria scuola d’inglese: con le lezioni di John Peter Sloan è possibile svagarsi migliorando il proprio livello d’inglese.

Per usufruire dei contenuti, che sono gratuiti, si può accedere al portale tramite desktop, tablet e mobile. Basta collegarsi alla rete wifi del treno attraverso il profilo ItaloPiù o inserendo il codice del biglietto. Al momento, chi viaggia…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer