Itc: iRealtors agenzia immobiliare è tutta digitale

E’ nata l’app iRealtors, nuovo strumento che permette di sfruttare i vantaggi della tecnologia per il settore immobiliare.

Gli agenti su tutto il territorio nazionale, spiega una nota, potranno usufruire dell’applicazione mobile disponibile per i sistemi iOs, Android e via browser, ottenendo una gestione nettamente più rapida delle pratiche. iRealtors fornisce un servizio di back office agli agenti immobiliari in grado di generare automaticamente tutti i documenti per lo svolgimento della loro attività. Infatti l’app consente di sottoscrivere le pratiche, i contratti e ogni documento che lo richieda tramite firma digitale, senza l’ausilio di stampanti e archivi cartacei.

Grazie all’accordo con società leader in Europa per certification authority, le firme digitali generate tramite iRealtors, hanno piena validità legale. L’agente riceve i file firmati automaticamente via email e in un archivio cloud personalizzato, dal quale può scaricarli in qualunque momento. L’app inoltre rende disponibili varie tipologie di moduli necessari nell’ambito delle trattative immobiliari: dal foglio visita al compenso di mediazione, dall’incarico di vendita alla proposta d’acquisto, al preliminare di compravendita e alla proposta di locazione.

com/lab

Copyright (c) 2018 MF-Dow Jones News Srl


Itc: iRealtors agenzia immobiliare è tutta digitale è stato pubblicato su Dow Jones News dove ogni giorno puoi trovare notizie di economia e mercati.