Criptovalute

La Fondazione Al Jalila riceve 16 milioni di dollari di finanziamenti in criptovalute

This content has been archived. It may no longer be relevant

#criptovalute

Mesi dopo essere stata la 1ª organizzazione medica di beneficenza negli Emirati Arabi Uniti ad abbracciare le donazioni in criptovaluta. La Fondazione Al Jalila ha ottenuto un finanziamento in criptovaluta di 16 milioni di dollari.

La cripto-assistenza, la 1ª di questo tipo sul territorio degli Emirati Arabi Uniti, andrà a beneficio dell’Hamdan Bin Rashid Cancer Charity Hospital. I fondi saranno utilizzati per costruire una struttura per il trapianto di midollo osseo che, una volta aperta, sarà ribattezzata “QUINT Bone Marrow Transplant Centre”.

Questa mossa andrà a vantaggio dei pazienti oncologici perché renderà più economiche le cure mediche specialistiche.

Abdul Kareem Al Olama (Fondazione Al Jalila) ha indicato gratitudine a QUINT per la generosa donazione, che avrà un impatto significativo sulla vita dei pazienti oncologici.

Ha comunicato che, poichè istituzione filantropica, dipendono dai contributi di beneficenza e sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per ampliare i flussi di donazione, cosi da rendere più facile per i finanziatori di tutto il mondo contribuire ai loro programmi.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 differenti criptovalute!

I creatori di QUINT hanno contribuito all’obiettivo di Jalila di trasformare vite umane tramite il progresso medico. QUINT e una struttura innovativa di DeFi e…


FIGN2854 => 2022-09-02 15:11:49
criptovalute

Show More