Criptovalute

La Slovenia va avanti lungo il percorso Nft: a maggio la progettazione dedicato alle Alpi Giulie

#criptovalute

Partirà a maggio 2023 il 1º evento dell’Ente Sloveno del Turismo promosso con tecnologia Blockchain: la Ultimate Julian Alps Sensory Adventure sarà una vetrina per la promozione di esperienze uniche nel paese, destinazione smart e all’avanguardia in materia di Nft. 

Tra i primi in assoluto in Italia a credere nel potenziale della Blockchain, Aljoša Ota, direttore innovativo e preparato dell’Ente, ha saputo cogliere l’opportunità fornita da token digitali e dalle criptovalute per una digitalizzazione dell’offerta turistica, facendo dell’ente presente in Italia il vero e proprio precursore nell’utilizzo della tecnologia Blockchain per la promozione turistica.

“Le Alpi Giulie sono sinonimo del concetto turistico che la Slovenia intende condurre – ha comunicato Aljosa Ota – bellezza, natura incontaminata e un turismo green, fatto di servizi e prodotti sostenibili e a KM0. Ed e proprio su questo tema, la sostenibilità, che la blockchain technology va ad inserirsi andando a fornire un’opportunità in più per promuovere le bellezze del Paese, sensibilizzando al contempo le persone sui temi della salvaguardia ambientale”.

Possedendo uno dei 15 token disponibili in edizione limitata sulla piattaforma Vandri, il marketplace sloveno degli Nft nel turismo – presentati al recente Wtm di Londra – si potrà avere accesso alla straordinaria Ultimate Sensory Adventure oltre…


FIGN2931 => 2022-11-24 15:20:36
criptovalute

Show More