La Uil affianca a Barbagallo un segretario aggiunto: è Pierpaolo Bombardieri

ROMA – La Uil ha un nuovo segretario generale aggiunto, Pierpaolo Bombardieri, e un nuovo segretario organizzativo, Rocco Palombella. In un comunicato il sindacato precisa che le due nuove figure istituzionali sono state elette all’unanimità su proposta del segretario generale, Carmelo Barbagallo, al suo secondo mandato dal giugno dell’anno scorso.

“Oggi, con questa scelta – dice Barbagallo – abbiamo rafforzato l’assetto della nostra organizzazione. Ci attendono lunghi mesi di intenso impegno e il sindacato nel suo insieme e la Uil in particolare saranno soggetti a forti sollecitazioni e pressioni esterne. Ecco perché sarà necessaria una totale attenzione a questi temi e una completa dedizione al proprio lavoro sindacale. Pertanto, c’è bisogno, sin da subito, di certezze e di delineare con chiarezza le prospettive. La Segreteria nazionale della Uil, così definita, potrà affrontare questo difficile anno con ulteriore vigore, senza distrazioni sugli assetti organizzativi dei…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer