Agenzie

lancia 1* piattaforma in Italia per aziende

Come gestire lo smartworking dal opinione fiscale, legale e contrattuale? In caso di dipendente positivo al Coronavirus, che responsabilità ha il datore di lavoro? Come garantire il benessere dei propri impiegati attraverso un programma di welfare usufruendo di vantaggi fiscali? A queste e a molte altre domande risponde MementoPiù Business, il primo di una nuova linea di prodotti e servizi studiati appositamente per le aziende, lanciato sotto il brand Memento, marchio di riferimento per i professionisti dell’area contabile, fiscale e del lavoro sotto l’egida di Giuffrè Francis Lefebvre, casa editrice leader in Italia nell’editoria professionale in ambito legale e fiscale.

Si tratta della prima piattaforma in Italia interamente dedicata alle aziende che raccoglie in un unico spazio on-line, facilmente consultabile, tutte le informazioni relative ai principali settori aziendali.

La nuova piattaforma si compone di un’offerta integrata di soluzioni per le aziende e si rivolge a quattro aree: finanza e amministrazione, ufficio legale, risorse umane e sicurezza sul lavoro.

MementoPiù Business nasce per fornire una risposta alle esigenze dei vari team aziendali, diventate particolarmente urgenti in seguito all’emergenza del Coronavirus,e per trovare chiarezza e risposte certe in un contesto normativo in costante evoluzione, con continue novità in ambito legale, fiscale e giuslavoristico.

Per la prima volta, con MementoPiù Business, chi sta lavorando nelle aziende può avere a disposizione in un unico ambiente gli approfondimenti completi, le novità normative, i commenti degli esperti,le risposte pratiche e gli strumenti di calcolo.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

   

(END) Dow Jones Newswires

September 16, 2020 10:23 ET (14:23 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones Novità Srl.

Show More

Articoli simili

Back to top button