Lcc: progetto fusione con Biogenera iscritto in registri imprese


Life Care Capital rende noto che, nell’ambito dell’operazione di business combination con Biogenera è stato iscritto lo scorso 26 maggio presso il Registro delle Imprese di Milano e il 27 maggio 2020 presso il Registro delle Imprese di Bologna il progetto di fusione per incorporazione di Lcc in Biogenera.

L’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di Lcc sarà convocata per il giorno 29 giugno 2020 in prima convocazione e occorrendo per il giorno 30 giugno 2020 in seconda convocazione, per deliberare, inter alia, sull’operazione rilevante e sul progetto di fusione.

La società ha pubblicato sul proprio sito internet www.lifecarecapital.com, l’Investor Presentation relativa all’Operazione rilevante. Si ricorda che il Progetto di Fusione, la relazione illustrativa dei Cda di Lcc e di Biogenera e la relazione dell’esperto sulla congruità del rapporto di cambio, unitamente alla documentazione di fusione prevista dal codice civile, sono a disposizione del pubblico presso le sedi sociali di Lcc e Biogenera, nonché sul sito internet di Lcc.

fch

Lascia un commento