Notizie

La prima donna L’Oréal con 100 miliardi di eredità

Françoise Bettencourt Meyers diventa la prima donna ad accumulare una fortuna di 100 miliardi di dollari

L’ereditiera di L’Oréal supera un traguardo importante

ROMA, 29 DIC – Françoise Bettencourt Meyers, ​​erede di L’Oréal, è diventata la prima donna ad accumulare una fortuna di 100 miliardi di dollari (90,1 miliardi di euro), secondo il Bloomberg Billionaires Index. Questo traguardo storico la colloca al dodicesimo posto nella classifica delle persone più ricche del mondo, sottolineando il notevole successo dell’impero francese della bellezza fondato da suo nonno.

Un’impresa in continua crescita

L’impero francese della bellezza sta ottenendo la migliore performance di mercato azionario degli ultimi decenni, con le azioni L’Oréal che ieri hanno raggiunto il massimo storico a Parigi. Il patrimonio netto di Bettencourt Meyers, 70 anni, la rende la prima donna ad accumulare una tale cifra, e con la famiglia detiene circa il 35% delle azioni di L’Oréal, conferendole una posizione di grande influenza all’interno dell’azienda.

Un traguardo straordinario

La vicepresidente del consiglio di amministrazione della società è diventata l’erede regnante di L’Oréal dopo la morte di sua madre, Liliane Bettencourt, nel 2017. Con questo traguardo, Bettencourt Meyers supera un record importante e continua a consolidare il successo di un impero familiare che ha segnato la storia dell’industria della bellezza.

– Classifica delle persone più ricche del mondo
– Performance di mercato azionario
– Patrimonio netto


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più