Criptovalute

Mangano (World Cup Apes): “Nft e criptovalute per investire nel calcio con la gestione dei diritti d’immagine di giovani talenti”

#criptovalute

La progettazione ha convinto 2 uomini di sport: Walter Zenga e socio, Roberto Carlo testimonial internazionale

Milano, 22 settembre 2022.C’e un’opportunità mai vista per gli estimatori di calcio: da subito alla possibilità di tifare per la propria squadra si somma quella di supportare la crescita di giovani talenti e di beneficiare del loro successo. e quanto permette di fare World Cup Apes (Wca), che punta a creare un’agenzia per la gestione dei diritti d’immagine di giovani calciatori promettenti tra i 15 e i diciotto anni. “Molti ragazzi sebbene talentuosi non riescono a sfondare nel mondo del calcio per la mancanza di possibilità economiche e di un supporto per ora di prendere decisioni importanti” spiega il fondatore Daniele Mangano, che iniziando da questo assunto ha ideato “un progetto in 3 fasi che vuole usare le grandi opportunità offerte da Nft e criptovalute per investire concretamente nel mondo del calcio”. E la progettazione, tanto valido quanto innovativo, ha convinto chi di calcio se ne intende. L’ex portiere dell’Inter e oggi tecnico Walter Zenga, per esempio, e parte della società, mentre la leggenda del Real Madrid Roberto Carlos ne e il testimonial internazionale.

Il 1º step del programma, concluso efficacemente nei mesi passati, ha portato alla esecuzione e alla vendita (con sold out dopo poche settimane) di 5.000 Nft legati al mondo del calcio per avviare il crowdfunding. Chi ha…


FIGN2917 => 2022-09-22 16:36:00
criptovalute

Show More