Notizie

Milano meta top per capodanno 2024

Cresce l’interesse per viaggiare durante le festività


Ricerche in aumento per voli e hotel


Il sito www.jetcost.it conferma un aumento del 20% nelle ricerche di voli e del 24% nelle ricerche di hotel per la fine del 2023 rispetto all’anno precedente. L’Italia risulta essere la seconda destinazione più ricercata su Jetcost per l’inizio del 2024, subito dopo la Spagna e davanti a Portogallo, Francia e Regno Unito.

Le destinazioni più desiderate dagli europei


I dati delle ricerche di voli indicano che Milano è la città più richiesta dai viaggiatori tedeschi, britannici e portoghesi, seguita da Roma. Le destinazioni italiane più ambite dagli europei per trascorrere la fine del 2023 includono anche Napoli, Catania, Palermo e Torino.

Le capitali europee e le destinazioni italiane più popolari


Le capitali e le grandi città dei principali paesi europei, insieme a città italiane come Napoli, Roma, Catania, Palermo e Torino, occupano le migliori posizioni nella lista di ricerca mondiale. Anche mete con sole e spiaggia, come le Isole Canarie in Spagna, sono molto popolari in questo periodo dell’anno.

Milano tra le città più desiderate al mondo per la fine dell’anno


Milano si posizione bene nella lista delle città più ricercate al mondo


Milano si classifica come la 14esima città più desiderata al mondo per trascorrere la fine dell’anno 2023. Questo conferma l’attraente offerta culturale, gastronomica e alberghiera della città, che la rende un’opzione ambita dai viaggiatori di tutta Europa.

Il Direttore Marketing di Jetcost, Ignazio Ciarmoli, commenta: “L’Italia si conferma come la seconda destinazione preferita dagli europei e dagli italiani per iniziare il 2024 e Milano è stata ricercata da migliaia di viaggiatori da tutta Europa per concludere il 2023.”

– Ricerche di voli
– Hotel del 24%
– Capodanno


Super offerte di questa settimana

FIGN

Mostra di più