OPA Servizi Italia, adesioni salgono all’18%
Adesioni all’OPA Servizi Italia superano il 18%
(Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni Servizi Italia, quotata su Euronext STAR Milan e leader nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere, risulta che oggi, 2 gennaio 2024, sono state presentate 4.725 richieste di adesione.
Pertanto, complessivamente le richieste di adesione sono a quota 2.059.041, pari al 18,2% dell’offerta.
Scadenza dell’offerta
L’offerta è iniziata il 18 dicembre 2023 e terminerà il 12 gennaio 2024.
Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Servizi Italia acquistate sul mercato nei giorni 11 e 12 gennaio 2024 non potranno essere apportate in adesione all’offerta.
In un’importante operazione di OPA (offerta pubblica di acquisto) volontaria totalitaria sulle azioni di Servizi Italia, le adesioni hanno superato il 18%. Questo è un segnale significativo dell’interesse degli investitori per l’azienda quotata su Euronext STAR Milan, leader nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere.
Le richieste di adesione presentate sono state ben 4.725, portando il totale a 2.059.041, corrispondenti all’18,2% dell’offerta. Questo dato rappresenta un forte sostegno da parte degli investitori per l’operazione in corso.
L’offerta è iniziata il 18 dicembre 2023 e avrà termine il 12 gennaio 2024. È importante sottolineare che le azioni ordinarie di Servizi Italia acquistate sul mercato nei giorni 11 e 12 gennaio 2024 non potranno essere apportate in adesione all’offerta, come specificato dalla Borsa Italiana.
La partecipazione superiore al 18% all’OPA Servizi Italia è un segnale di fiducia degli investitori nell’azienda e nell’operazione in corso. Resta da vedere come evolveranno le adesioni nelle prossime settimane fino alla scadenza dell’offerta, ma al momento l’interesse è sicuramente molto alto.
– Offerta pubblica di acquisto
– Servizi Italia
– Borsa Italiana
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN