Peloton e TikTok partnership esclusiva per contenuti
Peloton e TikTok: una partnership innovativa
Una nuova alleanza nel mondo del fitness
(Teleborsa) – Peloton, società statunitense quotata al Nasdaq e attiva nel mondo del fitness, e TikTok, la principale piattaforma per video mobile in formato breve, hanno siglato una partnership esclusiva per portare i contenuti di allenamento di Peloton alla comunità di TikTok. Insieme, i due marchi intendono “ispirare una nuova generazione di creator e contenuti di fitness”, si legge in una nota.
#TikTokFitness Powered by Peloton
Ciò si tradurrà in un nuovo hub di fitness su TikTok – #TikTokFitness – su cui Peloton avrà un hub dedicato e in co-branding che ospita contenuti Peloton personalizzati: #TikTokFitness Powered by Peloton. Ciò segna la prima volta che Peloton produrrà contenuti social su misura per un partner al di fuori dei canali di proprietà di Peloton.
I dettagli della partnership
I contenuti includeranno lezioni Peloton dal vivo selezionate con e senza attrezzatura richiesta, serie di istruttori originali, collaborazioni con creator, clip di lezioni Peloton e collaborazioni con personaggi famosi, il tutto accessibile tramite l’hashtag #TikTokFitness, curato sull’hub Peloton. L’hub #TikTokFitness Powered by Peloton sarà disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Canada.
Impatto sui mercati finanziari
In seguito alla notizia, ha spiccato il volo Peloton Interactive, che si attesta a 5,847 USD, con un aumento dell’8,67%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 6,024 e successiva a quota 6,434. Supporto a 5,614.
– Partnership esclusiva
– TikTokFitness Powered by Peloton
– Peloton Interactive
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN