Piazza Affari in attesa di Moody’s chiude in territorio positivo

Mentre gli operatori aspettano per questa sera la decisione di Moody’s sulla possibile revisione del rating sovrano italiano, oggi a Baa3, Piazza Affari chiude in territorio positivo con l’indice Ftse Mib a +0,80% toccando quota 21.045,41 punti.
Sul listino milanese oggi protagonista Eni (+0,32%) dopo aver annunciato il dividendo 2019 e presentato il nuovo piano strategico con investimenti per 33 miliardi. Bene il comparto bancario con Intesa (+1,34%), Unicredit (+0,17%). Calano Bper (-0,61%%) e Banco Bpm (-1,85%).

Chiude la seduta a +1,76% il titolo Leonardo, promosso dagli analisti di Equita Sim che hanno alzato il target price sulla società guidata da Alessandro Profumo a 12.5 euro. A Milano corre la Juve (+1,77%) dopo aver pescato l’Ajax nei quarti di finale della Champions. Telecom Italia invece chiude a +1,39% dopo il nuovo atto…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer