Piazza Affari in deciso recupero con banche e Fca

Primi scorci della nuova ottava con convinti acquisti a Piazza Affari. L’indice Ftse Mib, dopo i forti cali delle ultime due sedute, segna un progresso dello 0,83% a quota 19.512 punti. In prima fila le banche con Banco BPM e Bper in rialzo di quasi il 4%; +2,32% per Ubi Banca che recupera in parte dopo la debolezza di venerdì a seguito della diffusione dei conti 2018. Le principali banche hanno reso noto i requisiti patrimoniali indicati dalla Bce per il 2019 al termine dello SREP (Processo di Revisione e Valutazione Prudenziale – Supervisory Review and Evaluation Process). In tutti i casi le banche a fine 2018 presentano CET1 ampiamente sopra i requisiti indicati.

Tra gli altri titoli spicca il +1,45% di Fca, reduce dal tonfo di giovedì scorso a seguito della debole guidance 2019. Bene il titolo Juventus che sale di oltre il…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer