Portobello: accordo con Tatatu per 12 milioni in due anni


Portobello sigla un accordo con la società Tatatu, proprietaria dell’omonimo portale di intrattenimento. L’accordo prevede lo sviluppo di attività di marketing e vendita media congiunte per un volume d’affari pari a 12 milioni di euro su due anni.

Tatatu rappresenta la prima piattaforma di sharing economy dell’intrattenimento. Con oltre 500 ore di contenuti, il portale include film e serie TV ma anche giochi online, social media, video call, chat e uno store online. Tutto questo senza alcun costo per gli utenti finali ma con un guadagno. Gli users infatti, fruendo gratuitamente dei contenuti del portale, accumulano crediti (TTU coins) spendibili sull’e-commerce del portale stesso.
Pietro Peligra, Amministratore di Portobello S.p.A., ha dichiarato: “Questo accordo consente a Portobello di rafforzare e diversificare la Business Unit Media…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer

Lascia un commento