Somec: nuovi ordini per oltre 30 milioni di euro nel settore navale


Somec ha acquisito nuove commesse per un valore complessivo di oltre 30 milioni di euro, nella divisione Seascape – segmento Marine Cooking Equipment. Gli ordini, commissionati dal gruppo Fincantieri, riguardano la produzione e posa in opera delle aree catering per tre navi da crociera, con consegne previste tra il 2021 e 2023. E’ quanto si apprende in una nota della società veneta che precisa che gli ordini ricevuti includono, tra l’altro, la realizzazione delle aree catering a bordo della quarta nave gemella per l’armatore Virgin Voyages.

Con l’acquisizione di questo nuovo ordine il gruppo Somec, tramite la controllata Oxin , ha nel proprio backlog (portafoglio ordini) l’allestimento delle aree catering dell’intera flotta Virgin, composta da totali quattro unità. La prima nave della serie, Scarlet Lady, è stata consegnata all’armatore la…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer