Notizie

Nuova edizione Premio Luciano Miotto

Premio Startup Luciano Miotto 2023: obiettivi e collaborazioni


Il Premio Startup Luciano Miotto 2023, istituito nel 2018, si pone l’obiettivo di promuovere la digitalizzazione e l’innovazione italiana, favorendo le giovani imprese con alto potenziale di crescita. La collaborazione tecnica di Invitalia per t2i, Confindustria Veneto Est, Imesa SPA e Asac srl contribuisce attivamente al successo della competizione.

Partecipare alla nuova edizione del Premio Luciano Miotto 2023


L’iniziativa ricerca innovativi progetti imprenditoriali e startup nei settori hi-tech&digital, servizi innovativi, innovazione sociale, tecnologie per l’internazionalizzazione, sostenibilità e green economy. Le candidature possono essere presentate entro il 12 febbraio 2024, con la selezione delle prime otto finaliste entro il 3 marzo 2024.

Premi e incentivazioni per i finalisti


I tre finalisti riceveranno premi in denaro e servizi di supporto, con il primo classificato che avrà accesso ad un anno di servizio di incubazione domiciliare gratuito presso l’Incubatore Certificato t2i. Inoltre, è stato aggiunto il premio speciale per startup femminili con un bonus e supporto per la presentazione di domande di finanziamento.

Con questo ti voglio ringraziare se vuoi puoi inviare un feedback su come posso migliorare.

– Premio Startup Luciano Miotto 2023
– Invitalia per t2i
– Confindustria Veneto Est


Super offerte di questa settimana

FIGN

Mostra di più