Tesla taglia ancora il prezzo del Model 3

Tesla, per la seconda volta quest’anno, ha tagliato il prezzo del modello base della Model 3 e l’amministratore delegato Elon Musk, in un tweet, ha fatto notare che il costo della berlina, considerati gli incentivi Usa e i risparmi sul carburante, ha ora raggiunto il target, promesso a lungo dal Ceo, di 35 mila dollari circa. Nello specifico la casa automobilistica statunitense ha abbassato il prezzo di listino del modello base della Model 3 di 1.100 dollari a 42.900 usd, dopo averlo già tagliato di 2 mila dollari lo scorso mese per compensare la riduzione parziale degli incentivi pubblici per chi acquista un veicolo elettrico.

A detta di Musk quindi, sonsiderando che restano ancora in vigore 3.750 dollari di incentivi e visto che i motori elettrici di Tesla  consentono di risparmiare 4.300 dollari sul carburante, i clienti possono ora acquistare la berlina…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer