Notizie

Vacanze al Polo Nord gli alloggi più desiderati su Aibnb

Esperienze outdoor nel circolo polare: le destinazioni più ambiti su Airbnb

All’esterno si possono praticare tutte le attività outdoor, dallo sci alla pesca. Favolosa la terrazza galleggiante, per piacevoli nuotate, e le escursioni a piedi o in bicicletta sui sentieri che attraversano la natura incontaminata del circolo polare. Scenografico e panoramico.

Scopri di più

Una baita nel bosco a Fairbanks, Stati Uniti

Un’autentica baita con vista sul Creamer’s Field Waterfowl Refuge, immersa nella tranquillità del bosco. Perfetta per gli amanti della vita all’aria aperta, è situata a 7 chilometri dal centro di Fairbanks. Con i suoi 30.000 abitanti, la cittadina americana è l’epicentro di un fenomeno culturale insolito, il Dry-cabin living, ovvero il soggiorno in un’unità abitativa senza acqua corrente e comodità, qui proposta in versione soft.

Una baita nel bosco a Fairbanks, Stati Uniti. Photo courtesy Airbnb.

È disponibile una TV e al piano superiore è presente una grande camera da letto con un piccolo divano e spazio sufficiente per una culla. All’esterno si trovano la doccia e una griglia. Spartano ma originale.

Scopri di più

Per una fuga in un campo lavico a Reykjahlíð, Islanda

Aska è una parte di Hlíð Ferðaþjónusta, un complesso di alloggi sulla riva settentrionale del lago Mývatn, proprio accanto all’aeroporto, nel bel mezzo di un campo lavico vecchio con una fantastica vista sul lago. Si può pernottare con sacco a pelo, nei mini cottage o con formula B&B. A disposizione di tutti gli ospiti elettricità e docce calde gratuite.

– Fairbanks, Stati Uniti
– Creamer’s Field Waterfowl Refuge
– Dry-cabin living


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più