Borsa lotto minimo per Redelfi e FAE Technology cambiato
Borsa Italiana ha reso note importanti modifiche riguardanti il lotto minimo di negoziazione delle azioni di due società quotate su Euronext Growth Milan a partire dal 5 febbraio 2024.
La prima società coinvolta è Redelfi, una management company con focus sulla transizione energetica. A partire dalla suddetta data, il lotto minimo di negoziazione delle azioni di Redelfi sarà di 1 azione (da 750). Questo significa che sarà possibile acquistare e vendere azioni individualmente, senza dover necessariamente trattare lotti di 750 azioni come era precedentemente richiesto. È importante sottolineare che tutti gli ordini sulle azioni Redelfi non eseguiti al termine della seduta del 2 febbraio 2024 verranno cancellati, pertanto è consigliabile porre attenzione alle proprie posizioni su questa società.
La seconda società coinvolta è FAE Technology, attiva nel design e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata. Anche in questo caso, a partire dal 5 febbraio 2024, il lotto minimo di negoziazione delle azioni di FAE Technology sarà di 1 azione (da 1.000). Anche per FAE Technology è prevista la cancellazione di tutti gli ordini non eseguiti al termine della seduta del 2 febbraio 2024.
Questi cambiamenti annunciati da Borsa Italiana sono significativi per gli investitori interessati ad acquistare o vendere azioni di Redelfi e FAE Technology. La possibilità di trattare azioni individualmente può rendere più accessibile e flessibile l’investimento in queste due società quotate su Euronext Growth Milan.
È sempre importante, però, tenere conto di tutti gli aggiornamenti e le comunicazioni ufficiali riguardanti le società quotate in borsa, in modo da poter prendere decisioni informate e consapevoli sul proprio portafoglio di investimenti.
– dal 5 febbraio
– lotto minimo
– 1 azione (da 750)
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN