Notizie

Dakota Johnson L’insegnamento dei miei genitori sulla fiducia

La figlia delle star, Dakota Johnson, svela l’insegnamento dei genitori sulla fiducia in se stessa

Dakota Johnson, la celebre attrice figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, ha recentemente raccontato al Wall Street Journal l’incredibile insegnamento che ha ricevuto dai suoi genitori riguardo alla fiducia in se stessa e alla presenza sullo schermo.

### L’eredità dei genitori

Nell’intervista, l’attrice ha sottolineato quanto entrambi i genitori siano persone estremamente sicure di sé e affascinanti davanti all’obiettivo. In particolare, ha ammirato la capacità di sua madre di mantenere un certo mistero sullo schermo, facendo sorgere domande sulle sue emozioni e pensieri. Melanie Griffith è conosciuta per i suoi ruoli iconici negli anni ’80 e ’90, mentre Don Johnson ha raggiunto il successo con la serie televisiva “Miami Vice”.

### Passione per i cani

Durante l’intervista, Johnson ha anche mostrato il suo lato più personale, rivelando il suo amore per gli animali, in particolare per i cani. Ha condiviso di avere due amati compagni a quattro zampe, un Jack Russell Terrier meticcio e un pastore tedesco, dimostrando il suo atteggiamento amorevole e attento nei confronti degli animali.

### Progetti futuri

Infine, è stata annunciata la partecipazione di Dakota Johnson al film “Madame Web”, in cui interpreta la protagonista Cassandra Webb. Dopo vari rinvii, il film è previsto per l’uscita il 14 febbraio 2024 e vede la presenza sul set di altre stelle come Sydney Sweeney e Isabela Merced.

In conclusione, l’intervista ha permesso di conoscere meglio la figura di Dakota Johnson, sia dal punto di vista professionale che personale, rivelando i preziosi insegnamenti ricevuti dai suoi genitori e anticipando i progetti futuri dell’attrice sul grande schermo.

– fiducia in se stessa
– Melanie Griffith
– Don Johnson


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più