Notizie

Elon Musk scandali sessuali con dirigenti Tesla (che vogliono piacergli)

Elon Musk e alcuni dei suoi dirigenti alla Tesla sono stati accusati di fare un uso spropositato di droghe come LSD, ecstasy e cocaina. Secondo una recente inchiesta del Wall Street Journal, Musk e i suoi dirigenti avrebbero speso milioni di dollari in viaggi e festini privati, alimentando così un clima di subordinazione e paura tra i manager dell’azienda.

L’inchiesta ha messo in luce un quadro preoccupante attorno all’uomo più ricco del mondo, con manager terrorizzati di perdere i propri compensi miliardari e di tradire il loro capo. Uno dei casi citati nell’inchiesta riguarda il venture capitalist Steve Jurvetson, uno dei più importanti manager dell’azienda, che si è dimesso dopo uno scandalo di sesso e droga nel 2017.

Secondo il Wall Street Journal, Musk avrebbe protetto Jurvetson, facendogli prendere un “congedo” dal consiglio di amministrazione e poi piazzandolo alla direzione di SpaceX. Inoltre, il giornale indica come molti dirigenti e capi delle società di Musk abbiano tratto enormi profitti dai loro legami personali e finanziari con lui.

Un tribunale del Delaware ha recentemente annullato un piano di remunerazione concesso a Musk dal consiglio di amministrazione nel 2018 per un valore stimato in 56 miliardi di dollari. Questo ha sollevato dubbi sulla trasparenza e la motivazione di tali compensi, portando alcuni azionisti a fare causa e a sostenere che Musk avesse dettato i termini del suo compenso a un consiglio di parte.

Tesla paga i suoi amministratori principalmente in stock option, e l’attuale consiglio di amministrazione, escluso Musk, ha guadagnato complessivamente più di 650 milioni di dollari dalla vendita di azioni. Alcuni dirigenti hanno accettato di restituire una parte di tale compenso a Tesla per risolvere una causa tra gli azionisti.

Secondo le fonti del Wall Street Journal, molti attuali ed ex direttori di Tesla e SpaceX sono a conoscenza dell’uso di droghe da parte di Musk ma non hanno intrapreso alcuna azione pubblica.

L’inchiesta ha anche rivelato che Musk e altri dirigenti avrebbero partecipato a festini durante i quali avrebbero assunto droghe come ketamina e altri farmaci psichedelici.

In conclusione, l’inchiesta del Wall Street Journal mette in luce un’immagine preoccupante di Elon Musk e della Tesla, caratterizzata da un clima di paura e subordinazione tra i dirigenti dell’azienda, legami personali e finanziari con il ceo e un uso spropositato di droghe durante festini privati.

– Elon Musk
– Tesla
– Droga


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più