Notizie

Regionali Marco Gallo presenta la sua squadra [FOTO E VIDEO]

Marco Gallo, candidato consigliere per la prossima tornata elettorale piemontese, ha presentato i sei punti imprescindibili su cui si concentrerà il suo impegno in attesa di un programma formale e definitivo. Durante la presentazione del comitato a sostegno della sua candidatura, tenutasi ieri sera al Lovera Palace di via Roma a Cuneo, sono stati illustrati i principali obiettivi della sua campagna.

Gallo si propone di focalizzare l’attenzione su sanità, infrastrutture, giovani, lavoro e produttività, montagna e sostenibilità. Il suo obiettivo è quello di essere un valido interlocutore per la provincia Granda presso la Regione, senza però fare troppo rumore e con semplicità. Il Comitato a sostegno della sua candidatura ha accettato entusiasticamente la sfida, impegnandosi a promuovere attivamente le proposte e le idee di Marco Gallo, contribuendo così al dibattito civico e alla costruzione di un futuro migliore per la regione.

Durante la serata, alcuni membri del comitato hanno condiviso le loro opinioni e contribuito a delineare le strategie per affrontare i temi legati alle infrastrutture, giovani, sostenibilità e montagna. In particolare, i consiglieri provinciali Pietro Danna e Vincenzo Pellegrino hanno espresso le loro convinzioni riguardo al supporto a Marco Gallo.

Oltre ai consiglieri provinciali menzionati, fanno parte del comitato diverse figure di amministratori locali e cittadini, tutti convinti sostenitori di Marco Gallo. La lista comprende nomi come Silvano Dovetta, Annamaria Molinari, Matteo Blengino, Gianfranco Dogliani, Federico Dellarossa, Stefano Quaglia, Giorgio Lerda, Mauro Arnaudo, Roberto Ganzinelli, Carlo Porro, Nicola Chionetti, Luigi Molinengo, Dora Perotto, Ezio Donadio, Lucia Rosso, Diego Bressi, Beatrice Aimar, Andrea Picco, Marco Margaria e Gianmichele Cismondi.

In definitiva, la campagna elettorale di Marco Gallo si avvia con determinazione e il sostegno di un nutrito gruppo di sostenitori, pronti a diffondere il suo messaggio e a contribuire alla costruzione di un futuro migliore per la regione piemontese.

– sei i punti
– Marco Gallo
– comitato a sostegno della sua candidatura


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più