Incidente in galleria a Urbino pullman e ambulanza si scontrano, 4 morti

Scontro tra pullman di ragazzi e ambulanza: quattro vittime nella galleria della SS73 bis
Un tragico incidente ha sconvolto la bretella tra Urbino e Fermignano, dove un pullman di ragazzi in gita è entrato in collisione con un’ambulanza della Croce Rossa. Nell’impatto, l’ambulanza si è incendiata, causando la morte di quattro persone e una densa nube di fumo ha invaso la galleria.
Le vittime dell’incidente
Le quattro vittime dell’incidente erano a bordo dell’ambulanza: Sokol Hoxha, medico della Potes di Fossombrone, Cinzia Mariotti, infermiera di Acqualagna, l’autista soccorritore Stefano Sabbatini di Fossombrone e il paziente trasportato Alberto Serfilippi. Sokol Hoxha, laureato alla Politecnica Marche, e gli altri sanitari sono stati definiti “eroi silenziosi e quotidiani” dall’assessore regionale alla sanità Filippo Saltamartini.
L’incidente ha scosso la comunità locale e ha portato a una profonda riflessione sul coraggio e l’altruismo del personale sanitario che quotidianamente mette a rischio la propria vita per salvare quella degli altri. L’assessore regionale ha sottolineato l’importanza di essere grati a coloro che si dedicano al servizio della comunità con coraggio e generosità.
Il drammatico impatto
L’ambulanza, diretta all’ospedale di Urbino, è andata a sbattere frontalmente con il pullman che trasportava un gruppo di ragazzi dalla parrocchia di Grottammare. Nonostante il devastante impatto, i ragazzi a bordo del pullman sono rimasti illesi, causando solo lievi ferite all’autista del veicolo e qualche contusione ai passeggeri più piccoli.
L’incidente ha provocato un profondo cordoglio nella comunità locale, mentre le indagini per comprendere le cause dello scontro sono ancora in corso. La tragedia ha lasciato un segno indelebile nella cittadina, evidenziando la precarietà e l’importanza della sicurezza stradale e dei mezzi di soccorso.
– Incidente nella galleria
– Ambulanza in fiamme
– Vittime dell’incidente
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN