Call per programma di incubazione Almacube accelera gli spin-off (54 caratteri)
Almacube: Call for Startup
Supportare le realtà emergenti
Almacube, l’incubatore, acceleratore e innovation hub di Confindustria Emilia Area Centro e Università di Bologna, ha lanciato la Call for Startup con l’obiettivo di supportare le realtà emergenti nel loro percorso di crescita e sviluppo. La call è aperta dal 10 gennaio al 6 marzo 2024, e la selezione dei vincitori si terrà nel mese di aprile. Il programma avrà inizio a giugno e terminerà a dicembre 2024.
Il programma di incubazione avanzata
Il programma di incubazione avanzata si rivolge a startup early stage e ha l’obiettivo di supportarle nel consolidamento del loro business. Offrirà workshop live, eventi di networking, e più di 20 ore di consulenza specialistica e mentoring one-to-one per ogni startup. Il programma si terrà in modalità ibrida, con alcuni workshop e eventi in presenza a Bologna e il resto online. Al termine del programma è previsto un Demo Day finale.
Almacube
Fondata nel 1999 dall’Università di Bologna per supportare gli spin-off di Ateneo, Almacube nel 2013 accoglie nella sua compagine sociale Confindustria Emilia Area Centro. Oggi l’innovation hub bolognese si articola in due business unit che supportano la comunità degli imprenditori emergenti e forniscono servizi per l’innovazione alle aziende consolidate.
– Almacube
– Confindustria Emilia Area Centro
– Università di Bologna
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
FIGN