Notizie

Super Bowl Chiefs vs 49ers – Dove guardarlo

Il giorno del Super Bowl: tutto pronto per la 58ª edizione

A Las Vegas è il giorno del Super Bowl, la finalissima del campionato Nfl di football americano: a mezzanotte e mezza della notte tra domenica e lunedì orario italiano, all’Allegiant Stadium si sfideranno i Kansas City Chiefs campioni in carica e i San Francisco 49ers. Si tratta della 58ª edizione dell’evento più seguito dello sport statunitense, che attirerà un’enorme platea di spettatori in tutto il mondo.

Ma dove si potrà seguire la partita in Italia? Ci saranno due opzioni. Dazn mostrerà la partita in streaming ai suoi abbonati, mentre su Mediaset, la diretta inizierà alle 00.20 su Italia 1. Inoltre, l’evento porterà con sé anche uno spettacolo di contorno, con l’half-time show ad opera di Usher e gli inni nazionali prepartita eseguiti da Reba McEntire e Post Malone.

L’indotto dell’evento è incredibilmente alto, con uno spot di 30 secondi durante la partita che costa in media 6,5 milioni di euro. Inoltre, le scommesse a Las Vegas e i prezzi dei biglietti hanno raggiunto cifre abnormi. Ma il Super Bowl coinvolge anche il mondo delle celebrità, con Taylor Swift che ha organizzato un volo last minute per partecipare all’evento, dando il via a teorie cospirazioniste repubblicane in chiave elezioni presidenziali.

Nel frattempo, la difesa del coordinator italoamericano dei Chiefs, Steve Spagnuolo, dovrà fermare l’attacco dei 49ers, guidato dal coach di San Francisco Kyle Shanahan, che vuole portare il sesto anello ai suoi. Insomma, l’attesa è alle stelle per questa sfida tra i migliori del football americano.

Il Super Bowl è sempre un evento che va oltre lo sport, coinvolgendo milioni di persone in tutto il mondo. E quest’anno, non sarà da meno. E adesso, che vinca il migliore, tra un lustrino e l’altro.

– Super Bowl, la finalissima del campionato Nfl
– Dazn
– Nfl Game Pass


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più