Notizie

Travelers trimestrale record grazie a sottoscrizioni e investimenti

Travelers annuncia utili trimestrali record

(Teleborsa) – Travelers, una delle più grandi compagnie di assicurazioni statunitensi, ha annunciato risultati trimestrali record con un utile netto di 1,626 miliardi di dollari nel quarto trimestre del 2023. Gli ottimi risultati sono stati ottenuti grazie alle performance sia nel settore delle sottoscrizioni che degli investimenti.

Risultati eccezionali

Per l’intero anno, l’utile netto è stato di 2,991 miliardi di dollari con un Return on Equity del 13,6%. I premi netti emessi nel trimestre sono stati di 9,994 miliardi di dollari, in crescita del 13%, mentre per l’intero anno hanno raggiunto i 40,201 miliardi di dollari con un aumento del 14% rispetto all’anno precedente.

Dichiarazioni del CEO

Il presidente e amministratore delegato, Alan Schnitzer, si è detto molto lieto dei risultati eccezionali ottenuti nel quarto trimestre. Ha inoltre aggiunto che l’utile core, l’utile per azione e il return on equity sono stati tutti livelli record per il trimestre, derivati da performance di sottoscrizione e investimento. Schnitzer ha sottolineato come ogni segmento di business abbia contribuito al miglioramento, evidenziando un combined ratio sottostante che ha raggiunto un record dell’85,9%.

(Foto: by rawpixel on Unsplash)

– utile netto
– quarto trimestre
– risultati eccezionali


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

FIGN

Mostra di più